CHI SIAMO

TUTTO INIZIÒ PER

TIZIANO TANZI

Cofounder nonché presidente

Architetto, ho costruito soprattutto relazioni.
Dall’incontro con Romano ed Ilaria ha progettato un birrificio senza allergeni con l’aiuto di Claudio, unico in italia (il birrificio non Claudio).

ROMANO IEZZI

cofounder - birraio

Esperto di cereali ha coltivato tra i primi in italia la passione per la birra. Divertendosi con una sala cotta da 2 hl ha maturato una competenze indiscussa.

CLAUDIO CHIESA

cofounder - consulente

All’attività principale di imprenditore ha affiancato una esperienza nella ristorazione. Occasione per approfondirei temi degli allergeni e la conoscenza del mondo delle birre artigianali.

MATTEO CHIESA

VICEPRESIDENTE - CONSULENTE

Tecnico informatico di professione, ha coltivato insieme al padre Claudio una fortissima passione per la birra. L’idea del senza glutine l’ha spinto a unirsi con determinazione all’attuale team.

MICHELE MINUCCIANI

CONSULENTE

Tecnologo alimentare. direttore di stabilimento in un’importante azienda del senza glutine. Con le sue competenze tecniche e scientifiche tiene dritta la barra su qualità e sicurezza.

ILARIA BERTINELLI

MUSA ISPIRATRICE

Mamma di GAIA. Da sempre appassionata di cucina, cibo e alimentazione, è nel 2010 che inizia quella che lei chiama una “seconda vita”: è infatti l’anno in cui a sua figlia Gaia sono stati diagnosticati il diabete di tipo 1 e la celiachia. In altre parole, due nuovi, e a dire il vero, un po’ ingombranti, ospiti a tavola.